vorrei aggiungere anche
il vespista e colui che quando esce la sera e parcheggia la vespa in luoghi affollati trova sempre una scusa per alzarsi da tavola ed andare a controllare se č tutto ok
il vespista e quello che la vespa la guida con le orecchie e conosce a memoria ogni singolo verso della propria vespa
il vespista č quello che quando passa nelle vie di campagna non guarda mai la strada ma cerca di scorgere tra i capanni negli orti qualche "curva" famigliare.
il vespista č un grande daiiiiiii
e soprattutto il vespista č quello che appena con fatica riesce a mettere da parte 2 soldi..................tac....ti capita l'occasione e te ne prendi un altra!!!
ho trovato la mia definitiva
Il Vespista č colui che crede che il proprio mezzo sia pių che una lamiera con un motore ma un mezzo dotato di una propria anima.
difatti ogni Vespista dā un nome alla propria Vespa,spesso via,la mia la ho chiamata Alex
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
vespista č colui che guidando la Vespa del padre, a 60 kmh con il vento che gli lambisce la faccia e le braccia scoperte, ricorda quando da bambino in piedi sulla pedana e con le mani attaccate al manubrio andava con il papā, dopo che questo finiva il turno di lavoro, a prendere il gelato a mare e fare una passeggiata in sua compagnia sul bagnasciuga della spiaggia.
(Ricordi di infanzia passata)
La vita senza una Vespa č come una miscela al 5% ............. solo tanto fumo.
Il vespista č colui che ama le sue origini...e qule miglior modo di risvegliarle guidando un mezzo che ne ha viste di tutti i colori e che ha una propria storia da raccontare...
Un vespista č un tuttuno con la sua ciospahttp://old.vesparesources.com/images...s/00005043.gif
![]()