Citazione Originariamente Scritto da Begghins Visualizza Messaggio
ma il vespista ha mille sfaccettature....

il vespista è quello che la domenica mattina invece che rimanere a dormire fino a mezzogiorno si sveglia alle 7 per andare a farsi un giro
Il vespista è quello che riconosce la sagoma di una vespa a 500 metri di distanza.
Il vespista è quello che quando è in casa e sente per strada popopopopopopopopo si alza dal divano e va alla finestra a vedere che vespa sta passando....(e magari ti becchi l'ape del fornaio :) )
Il vespista è quello che si prende la vita con calma
Il vespista è quello che d'inverno va in letargo come gli orsi, ma lo fa dentro il suo garage.

potre andare avanti all'infinito.....lascio continuare qualcun'altro
-mi riconosco anch'io in questa descrizione, vespista dal 2009, ma son già in grado di rifare i motori da zero ed elaborarli a mio piacimento.
-finchè il motore non era completato, non se ne parlava di uscire il sabato e la domenica...
-inoltre il vespista preferisce uscire in vespa, anche in situazioni metereologiche incerte, piuttosto che in macchina..
-io credo che un "vespista puro" dovrebbe saper fare almeno le piccole manutenzioni alla propria vespa, e ripararla con le proprie mani...la passione se è grande lo porta a questo e non c'è soddisfazione più grande...
-il vespista quando vede una vespa parcheggiata, la squadra come se fosse una bella ragazza..