Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: AIUTO, reimmatricolazione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

AIUTO, reimmatricolazione!

Pochi mesi fa ho acquistato da un amico una Vespa VM2T del '56. Questa gli era stata regalata una decina di anni fa da un parente, con l'unica pecca di essere sprovvista di qualsiasi documento, eccezion fatta per un bollo dal quale sono riuscito a risalire al numero di targa.
    Fatta richiesta presso l'A.C.I., la visura che mi è stata data era in bianco, pertanto indicava la mancata registrazione del veicolo al P.R.A.
    Dopo averla restaurata, avevo intenzione di metterla su strada, ma non ho idea di come muovermi per procedere con la reimmatricolazione. Qualcuno, magari che ha avuto le stesse mie condizioni, saprebbe aiutarmi su come procedere?

Vi ringrazio già da ora per l'aiuto.

VRista Junior L'avatar di MoneVespaSuper
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: AIUTO, reimmatricolazione!

Nella sezione Pratiche, il topic REIMMATRICOLAZIONE DI MEZZI DEMOLITI O DI ORIGINE SCONOSCIUTA, lì trovi tutto il necessario

http://old.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html

ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: AIUTO, reimmatricolazione!

Citazione Originariamente Scritto da MoneVespaSuper Visualizza Messaggio
    Nella sezione Pratiche, il topic REIMMATRICOLAZIONE DI MEZZI DEMOLITI O DI ORIGINE SCONOSCIUTA, lì trovi tutto il necessario

http://old.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html

ciao
    Quoto.

Inoltre, se vuoi avere qualche informazione in più sulla vespa, devi contattare la motorizzazione che l'ha immatricolata e fare una richiesta di ispezione lì oppure in Prefettura, se in motorizzazione non hanno i registri di quegli anni.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •