no quello con il b+ per la ricarica
allora il regolatore e il primo poco fa mi sono accorto che i cavi del devio frecce sono tutti intaccati e facendo una prova ho visto che scuotendo i fili quando taccano al telaio le luci si spengono potrebbe essere questo il problema ma l'abbassamento e dovuto anche a questo visto che staccando il connettore del devio frecce le luci si accensono bene,,,poi e possibile montate qualche altro faro con la luci abbagliante
Il problema come dicevo è una dispersione a massa...se stacchi il circuito delle freccie non hai più la dispersione e il resto dell'impianto funziona bene..ricontrolla i connettori e i cablaggi delle freccie e lo stato dei porta lampade..vedrai che risolvi!
Un faro con luce abbagliante/anabbagliante non è disponibile...perchè trattandosi di un ciclomotore per legge non è possibile usare il bi-faro all'anteriore!
Se la luce ti sembra esigua adatta una lampada con un wattaggio superiore all'anteriore
ho riprovato ma l'abbassamento lo fa anche con il connettore frecce staccate dovrei ricontrollare ma dove nn riesco propprio ad individuare,per il wattaggio della lanpada uso da molto un h7 da 55 w a fascio bianco e mi trovo bene se risolverei questo problema che mi si e creato
Guarda monto praticamente gli stessi tuoi componenti sulla mia pk50xl...stesso tuo statore, stesso tuo regolatore di tensione, prima avevo la batteria ora l'ho tolta perchè mi dava fastidio per la marmitta, lampada h7 da 55w all'anteriore...a differenza tua uso lampade al led per la luce di posizione, per il faro posteriore e per lo stop...non posso usarle per le freccie perchè non ho abbastanza assorbimento per far scattare il relè (si accendono ma rimangono fisse) e quando devo montare una resistenza per simulare l'assorbimento tanto vale che lascio quelle originali..
Naturalmente al minimo anche io ho un affievolimento delle luci ma fino a ora mai spente di colpo mentre andavo per strada!