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Discussione: Tutorial rimontaggio pacco frizione small monomolla

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  1. #39
    VRista
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    Re: Lavorazione

    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Le battute del cestello, non dei dischi, sono i punti i cui i dischi vanno a battere sulla mozzetto e sulla campana. Guardando come funziona lo capisci subito.

    Lima va bene una normale da rettifica a grana mediofine. Più importante è che tu faccia attenzione ad asportare quantità uguali (ovviamente sempre ad occhio) e a lavorare in piano senza imbarcare le superfici
    Grande! Seguendo il tuo consiglio ho pulito per bene tutti i pezzi in modo da poterli studiare senza imbrattare dappertutto, giocandoci un po' ho capito bene il funzionamento!
    Vi metto delle foto utili a tutti gli "studenti" dove colgo la parte di contatto che va migliorata affinchè scorra nella maniera più fluida possibile, meno attrito c'è e più morbida sarà la frizione!
    Nella prima foto ho tolto tutti i dischi in modo da vedere tutto il percorso e se guardate non è dritto affatto..
    Sarà dura lavorare sul disco bombato che è parecchio usurato e ho paura che anche limato non faccia bene il lavoro perchè ha troppo gioco ed è facile non riesca a fare tutti i settori uguali
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    Ultima modifica di Nico156; 09-09-12 alle 14:56

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