rimettiti presto![]()
rimettiti presto![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Azz..... Damiano,
maxillo facciale, ce lo dici dieci giorni dopo.............
devi essertela vista proprio brutta.
Spero possa riprenderti al più presto da questa brutta esperienza e che possa dimenticare quanto successo.
Auguri di pronta guarigione "artista".
Ciao Tommy![]()
Stai su col morale, che aiuta a guarire più in fretta...
azz questa non ci voleva, auguroni di pronta guarigione, e come si dice da noi, a chent'annos un'attera (fra cento anni la prossima)![]()
Cavolo mi dispiace, spero per te che il peggio sia ormai passato e che si sistemi tutto il più velocemente possibile. I miei migliori auguri!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Forza damiano, rimettiti per bene tu innanzitutto, e con te l'insetto tornerà più splendente di prima.
Torna presto in sella, dimentica l'accaduto ma aggiungi l'esperienza al bagaglio affinché non accada mai più.
![]()
![]()
Forza caro Damiano![]()
Rimettiti presto Damiano! Appena puoi e te la senti, torna qui tra noi![]()
Auguri di pronta guarigione, stai su con il morale è importante, come del resto lo sei tu per tutti noi!
Forza Damiano!!!
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Si spera sempre che cose del genere non capitino, l'importante è superarle con grande forza d'animo e da vicentino come te ti dico "queo che no sofega, ingrassa!!!" Spero tu ti rimetta presto.