Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Insomma, più o meno la stessa velocita che avevo io quando ho impattato contro la roccia alla Tre Mari del 2007.
Mamma mia che dolore Damià!!!
Tutta la notte a lamentarmi. La cosa che non ho mai capito poi, è come abbia fatto a fratturarmi l'alluce!
Capisco ma tu ti ricordi dell'accaduto,io niente il brutto che non saprò mai se e stata colpa del ghiaino o di un malore

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
Vedo solo adesso ...

Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione , purtroppo queste cose fanno parte del rischio di muoversi , e non solo a 2 ruote ...

Sulle protezioni concordo al 1000% , io giro anche d'estate con giacca in cordura con protezioni su schiena , spalle e gomiti , pantaloni lunghi e guanti in pelle . E se devo fare qualche km metto anche gli scarponcini da montagna , in cordura e goretex con rinforzi sulle caviglie . Casco integrale , sempre e da sempre .
Moolto meglio sudare ...

Purtroppo sulle strade se ne vedono di tutti i colori , proprio oggi scendendo in auto dalla montagna avevo davanti un plasticone la cui guidatrice indossava ciabatte leggere , pantaloni corti e canotta , sicuramente arrivava da prendere il sole dal bordo di un torrente ..

Ancora auguri ..

Ciao
Guabix

Grazie degli auguri,anch'io quando vedo personaggi in moto con ciabatte e pantaloni corti mi viene la pelle d'oca,la mia sfiga e stata quella di non avere il casco integrale, perché per il resto ero equipaggiato