Risultati da 1 a 25 di 97

Discussione: Giovedì 2 giugno 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Giovedì 2 giugno 2011

Io anche leggo solo ora.... Mi spiace moltissimo per l'accaduto, e ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione, vedrai che quando il dentone sarà devitalizzato buona parte del male sparirà
    Vedo che sei ottimista e questo è bene, arriverà il giorno in cui non ci penserai più, nel frattempo rimettiti in sesto, che quando sarai guarito vogliamo vederti di nuovo all'opera con le tue splendide invenzioni.

VRista DOC L'avatar di vespazza
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Io anche leggo solo ora.... Mi spiace moltissimo per l'accaduto, e ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione, vedrai che quando il dentone sarà devitalizzato buona parte del male sparirà
    Vedo che sei ottimista e questo è bene, arriverà il giorno in cui non ci penserai più, nel frattempo rimettiti in sesto, che quando sarai guarito vogliamo vederti di nuovo all'opera con le tue splendide invenzioni.

Grazie,spero anch'io che il male passi in fretta,riguardo alle invenzioni i neuroni sono ancora funzionanti almeno spero
    Chi mangia le "MELE" se la gode!!
    http://vespazza.com/

Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!

VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Potenza Reputazione
    17

Porcaccia la miseriaccia Damiano, te la sei vista più brutta di quanto pensavo, mi spiace tantissimo per quanto accaduto sulla strada del "Tretto" che conosco bene.
    Non mi resta che augurarti una pronta guarigione, spero di poterci ritrovare presto a bere una birra. Una cosa è certa. anche il mio primo casco sarà integrale... In bocca al lupo.
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

VRista L'avatar di betana
    Potenza Reputazione
    15

Io uso sempre il modulare, ho anche un jet ma lo uso solo se vado ai raduni (lo indosso poco prima di entrare ihihi). Comunque anche con l'integrale rischi non dimentichiamolo mai. Ho perso un amico che guidava un harley e che con il casco Shoei ha sbattuto contro un palo della luce in strada dopo aver perso aderenza in una pozzanghera di acqua e olio, mentre un altro amico con un nolan integrale ha perso la lingua (poi ricucita). Dobbiamo solo sapere che ogni volta che usciamo da casa potrebbe essere l'ultima sia che siamo a piedi o in vespa, la vita è cosi. Certo è che con un casco integrale si rischia molto meno, ma sinceramente non uso mai altre protezioni seppure porto i segni di una grattata abbastanza seria giovanile con un Bravo. Spero che ti rimetti presto e che cavalcherai presto la tua vespona !!!! Ogni volta che esco di casa penso : se stasera non torno lascio cose insospeso ? Se la risposta è no esco; 2 anni fa ormai ho perso una persona da me molto amata alla quale mai ho detto quello che sentivo e da quel momento non lascio nulla insospeso, non porto rancore, la vita è breve per queste cose. Scusate off topic che pero non era molto off topic....

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

anch'io leggo solo ora..
    Damiano mi fa piacere leggerti!!
    e ti auguro una prontaripresa!

:ciao
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista DOC L'avatar di vespazza
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Io dopo 2 anni ancora non ricordo perfettamente il mio incidente in moto, spero che tu qualcosa pian piano riesca a ricordare e che non ci sia nessun malore sconosciuto.

Di nuovo i miei migliori auguri.
    Lo spero anch'io che non sia stato un malore.

Una cosa è certa. anche il mio primo casco sarà integrale... In bocca al lupo.[/QUOTE]

Te lo consiglio, di sicuro un casco integrale ti protegge di più,nel mio caso sicuramente .

Citazione Originariamente Scritto da betana Visualizza Messaggio
    Io uso sempre il modulare, ho anche un jet ma lo uso solo se vado ai raduni (lo indosso poco prima di entrare ihihi). Comunque anche con l'integrale rischi non dimentichiamolo mai. Ho perso un amico che guidava un harley e che con il casco Shoei ha sbattuto contro un palo della luce in strada dopo aver perso aderenza in una pozzanghera di acqua e olio, mentre un altro amico con un nolan integrale ha perso la lingua (poi ricucita). Dobbiamo solo sapere che ogni volta che usciamo da casa potrebbe essere l'ultima sia che siamo a piedi o in vespa, la vita è cosi. Certo è che con un casco integrale si rischia molto meno, ma sinceramente non uso mai altre protezioni seppure porto i segni di una grattata abbastanza seria giovanile con un Bravo. Spero che ti rimetti presto e che cavalcherai presto la tua vespona !!!! Ogni volta che esco di casa penso : se stasera non torno lascio cose insospeso ? Se la risposta è no esco; 2 anni fa ormai ho perso una persona da me molto amata alla quale mai ho detto quello che sentivo e da quel momento non lascio nulla insospeso, non porto rancore, la vita è breve per queste cose. Scusate off topic che pero non era molto off topic....
    Ciao, un casco integrale magari non ti salva la vita,sicuramente come detto ti ripara la mandibola,l'abbigliamento adeguato con protezioni serve mi ha salvato da danni peggiori,capisco cosa intendi per non lasciare nulla in sospeso.
    Si sa che nella vita l'unica cosa certa e la morte,ma le protezioni vanno sempre usate, anche perché dopo le conseguenze non le paga solo chi ha avuto l'incidente ma anche chi ti sta vicino.

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    anch'io leggo solo ora..
    Damiano mi fa piacere leggerti!!
    e ti auguro una prontaripresa!

:ciao

Grazie spero di tornare come prima o quasi.
    Chi mangia le "MELE" se la gode!!
    http://vespazza.com/

Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •