ho un 180 pinasco in alluminio con testa polini ribassata....al cilindro e e al pistone non ho fatto nessun lavoro e non vibra per niente...le vibrazioni di cui parla secondo me sono SOLO vibrazioni percepite...ecco perchè dico che secondo me non c'è bisogno di nessun lavoro al gt... che oltretutto necessita di una perizia che sono sicuro pochi di noi hanno...perchè compromettere un gt così solido e affidabile come quello che il nostro amico ha comprato per poterlo schiaffare sulla vespa senza scazzi e smazzi e poi mettersi a lavorarlo...a quel punto si prendeva un parmakit e senza nessun lavoro camminava di più e senza vibrazioni.
I lavori di cui state parlando non sono alla portata di tutti e secondo me non bisognerebbe nemmeno consigliarli così a cuor leggero e comunque quando lo si fa bisognerebbe sempre avvisare che sono lavori che compromettono l'originalità e l'AFFIDABILITà del pezzo...
detto questo le vostre modifiche proposte sono più che sensate in una sezione tuning...io non ho le conoscenze adatte per valutarle