Molto bella, anche la sella.
Ci starebbe bene il mio casco integrale anni 80 nero, fucsia e verde fluo.
Se la ciffi diventa nuova...garantito.
Molto bella, anche la sella.
Ci starebbe bene il mio casco integrale anni 80 nero, fucsia e verde fluo.
Se la ciffi diventa nuova...garantito.
Nooo la sella nooo!
E' troppo anni 80!
Sto pensando se metterci qualcosa di originale o magari puntare su una sella più comoda anche per il passeggero.
Cmq ero partito per usarla il prima possibile per poi passare ad un restauro conservativo nell'autunno, ma... quando inizi a pulirla, a ciffarla e valuti i pezzi che ti mancano... ti viene la voglia di fare un lavoro sempre più completo.
Intanto mi sto muovendo su più fronti. Da una parte un amico mi sta aiutando per togliere il 175 e ripristinare il gruppo originale (entro pochi gg si rettifica il cilindro).
A breve quando mi arriva la vernice bicomponente inizio i primi esperimenti per la soluzione dei vari punti di ruggine. (inizio dal serbatoio almeno i danni non saranno visibili...). Quando mi sentirò sicuro passerò alla pedana.
Domani invece i gusci laterali faranno un salto da un amico carrozziere per risolvere qualche bottarella...
Per ora mi sto divertendo parecchio... un momento in cui il lavoro mi sta stressando, impegnarsi in qualcosa di completamente diverso e appassionante è un ottimo diversivo!!!
Ciao
I lavori procedono lentamente...
Cmq mi serve un consiglio.e
Devo iniziare a ritoccare il serbatoio per fare esperienza.
Quale è il punto migliore per far prelevare il campione di colore?
Sicuramente qualcosa di trasportabile.
Va bene una chiappa laterale?
bellissima........![]()
Come mai vernice bicomponente?
Per un restauro conservativo ci va la nitro.
Un saluto
Mi è stata consigliata la bicomponente da un mio collega esperto del settore.
Quali controindicazioni ci sarebbero?