Non vorrei dire una stronzata, ma hai pensato ad un problema elettrico?
Hai provato a cambiare marca di candela?
Non vorrei dire una stronzata, ma hai pensato ad un problema elettrico?
Hai provato a cambiare marca di candela?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Se tiri l'aria cammina? comunque secondo me è il tubo della benzina passato male.. a me è successo![]()
Provato anche la candela, ma non è lei la colpevole. Altri problemi elettrici non dovrei averne. Anche secondo me è il tubo della benza, o più probabilmente il rubinetto. Tra l'altro, a lume di naso, direi che problemi di afflusso di miscela provocano di sicuro lo smagrimento della carburazione, oltre che a vuoti inspiegabili. Qualcuno sa dirmi quanto deve essere lungo il tubo della benzina e più o meno che giro deve fare su una vespa con mix (disattivato, ma presente). Non avevo mai lavorato su vespe moderne e mi sono accorto che sotto al serbatoio c'è veramente tanta roba...
ciao, hai controllato che il cilindro non sfiati dalla testa?
o magari anche il paraolio lato volano che non sia andato causando l'aspirazione di aria e conseguente smagrimento?
certo è strano che in 1 e 2 non abbia alcun sintomo...
saluti vesparacing221
beh allora controlla il rubinetto e facci sapere....a che ci sei controlla pure la guarnizione della scatola carburatore perchè può darsi che aspiri anche da li...
saluti vesparacing221