Rieccoci Qua!!!!!!Allora......Riuppo il post dopo più di un anno di silenzio.....
Non vi dico quante mille mila peripezie ci sono state con questa vespa......
Avevamo portato il telaio dal carrozziere.....dopo non so quanti mesi non l'aveva neppure guardata....cioè l'ha vista e mandata a sabbiare.....quello che l'ha sabbiata non ricevendo soldi l'ha lasciata sotto le intemperie per qualche mese...........per fortuna è stata ripresa in tempo.....
Poi....tramite alle mille peripezie sono stati recuperati i pezzi che erano restati dal carrozziere....
Con calma e gesso il telaio è stato preso in mano da un altro carrozziere....qui le classiche tempistiche umane.....nonostante il lavoro da fare.....
Quindi siamo quasi arrivati a giugno del 2012 e il telaio era quasi pronto....
Poi io mi sono trasferito....ho ricominciato a lavorare dopo 26 mesi di infortunio.... nel frattempo ho dovuto trovarmi un altro buco dove sistemare la mia officina/laboratorio,Portare a termine 1 cagiva mito,uno scooter,altre vespe che durante l'estate si rompevano ed avevano problemi....quindi.....tempo quasi zero....
Un mese fa abbondate la signorina è tornata da me per essere riportata agli albori.....più tardi posto le foto
Avviso fin da subito che il telaio è stato verniciato BLU MARINE....ma le foto poi parlano da sole....
A dopo
Ciao e scusate l'immenso silenzio