Diciamo che è stato un parto lungo e travagliato.....sta sera altre foto
Diciamo che è stato un parto lungo e travagliato.....sta sera altre foto
Curiosa vespa ... bella davvero .... è di gran lunga più bello il blu pavone, ma se questo è il suo blu ben venga :D
se ti piace il blu marine hai fatto bene a farla così, dai adesso continua a postare gli sviluppi!
Complimenti per il mezzo!!
Sto tribolando anch'io con il dado del mozzo anteriore.. (la vespa special che sto mettendo apposto ha il tuo stesso tipo di mozzo)
Io ho deciso di scalpellare via con pazienza il dado salvaguardando il filetto, se puoi penso sia preferibile al trapano e rifacimento perno..
Penso che userò un "ugnetto" che ha una punta da 4-6 mm al posto dei normali scalpelli da più di un cm..
sei piu fortunato di me...purtroppo il dado era in pessime condizioni....e non c'era verso di sfilarlo.....ho trovato un ricambio originale(il portamozzo)quindi ora sono tranquillo....
a scalpellate non vengo mica a capo..
quanto ti è costato il portamozzo?
Ciao a tutti,il portamozzo l'ho pagato 45€ piu spese spedizione....circa 8€...... quindi sui 53€.....
Continuano i lavori.....
Le pedane sono sistemate,e il manubrio in corso d'opera......Su quest'ultimo ci vuole molta pazienza.....dalla foto vedrete appunto il colore messo un pelino male....non mi preoccupo.....per il semplice motivo che poi sistemo tutto alla fine (so che il colore in eccesso viene via con una passata di panno imbevuto)IMAG0039.jpg
Ultima modifica di Quaggio; 04-12-12 alle 12:46