Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: libretto

VRista Junior L'avatar di fabio_80
    Potenza Reputazione
    16

Arrow libretto

ciao a tutti ragazzi! volevo cortesemente chiedere a voi una cosa dato che cercare ci metto tempo! mio fratello oggi ha portato a casa una vespa 50 ma senza libretto e senza motore! i numeri di telaio ci sono ed infatti ho cercato nel database telai e mi risulta vespa 50 r del 73 3 marce! come devo muovermi per rimetterla in strada? il motore deve per forza essere siglato v5a1t? e per libretto? delucidatemi bene che devo fare! vi ringrazio in quanti mi danno una mano!

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: libretto

Citazione Originariamente Scritto da fabio_80 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi! volevo cortesemente chiedere a voi una cosa dato che cercare ci metto tempo! mio fratello oggi ha portato a casa una vespa 50 ma senza libretto e senza motore! i numeri di telaio ci sono ed infatti ho cercato nel database telai e mi risulta vespa 50 r del 73 3 marce! come devo muovermi per rimetterla in strada? il motore deve per forza essere siglato v5a1t? e per libretto? delucidatemi bene che devo fare! vi ringrazio in quanti mi danno una mano!
    Qui trovi tutto:
    http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Il motore deve essere per forza v5a1t
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da fabio_80 Visualizza Messaggio
    mio fratello oggi ha portato a casa una vespa 50 ma senza libretto e senza motore! i numeri di telaio ci sono ed infatti ho cercato nel database telai e mi risulta vespa 50 r del 73 3 marce! come devo muovermi per rimetterla in strada? il motore deve per forza essere siglato v5a1t? e per libretto?
    Il venditore dovrebbe darti anche la denuncia di smarrimento del libretto alle forze dell'ordine (in originale, non una fotocopia). Altrimenti, in caso di illecita provenienza, rischi grossissimo...
    Con la denuncia di smarrimento e con la vespa perfettamente in regola col c.d.s. prenoti il collaudo alla motorizzazione, dove ti verra' emesso un nuovo libretto.

Potenza Reputazione
    16

ciao ragazzi! allora:
    libretto originale ce l'ho.
    targa a 5 cifre anche.
    Ora mi basterebbe andare in motorizazzione a fare il cambio con targa nuova e libretto nuovo, giusto? poi mi reco in qualsiasi centro autorizzato per la revisione?! o devo farla in motoriz.? ho scoperto però che la targa all epoca dei 15 anni che avevo era intestata giustamente a mio papà! ora mi chiedo: devo portarmelo con me in motoriz mio papà? voglio che sia intestata a me la vespa! datemi le dritte e grazieeeee

Potenza Reputazione
    16

nessuno mi può dire qualcosa? siete molto più preparati di me in queste cose!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

E' tutto scritto, basta solo leggere....

http://old.vesparesources.com/pratic...clomotori.html

VRista Junior L'avatar di pipponets
    Potenza Reputazione
    15

il targhino non serve piu dal prossimo anno è obbligatoria la targa nuova. quella a 6 cifre che lega propietario al motorino e alla targa,come per auto e moto,tutti i moduli per la pratica in motorizzazione con circa 50 euro di spesa o nell agenzie a circa 100 euro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,prima di intestare il mezzo a tuo nome senti prima l'assicurazione per il prezzo...............di solito i giovani pagano molto piu dei matusalemmi

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da pipponets Visualizza Messaggio
    ,,,,,,,prima di intestare il mezzo a tuo nome senti prima l'assicurazione per il prezzo...............di solito i giovani pagano molto piu dei matusalemmi
    Quotissimo!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •