Salve a tutti, sono Marco, abito in Val di Non (TN) ed ho una Vespa T5 del 1985. E' già da qualche mese che sono iscritto a questo forum e che lo seguo, ma grazie alla grande quantità di argomenti trattati e alle ottime informazioni, mi sono limitato a leggere.
In questi giorni però mi sono accorto che il tamburo posteriore faceva scherzi, era allentato e quindi la ruota andava un pò "qua e là". Data una controllata, ho notato che il millerighe del tamburo risulta usurato, e quindi sarebbe meglio sostituirlo. Girovagando per ebay ho trovato questo modello di tamburi (foto):
Volevo chiedere se qualcuno li avesse mai visti o provati e se sono di buona qualità o meno, se valgano il prezzo che costano (circa 60 l'anteriore e 40 il posteriore) e soprattutto se sono affidabili.
Sarei portato ad acquistare questi tamburi "decorati" diciamo perchè tutt'ora monto i cerchi tipo "CERES" neri con disegno cromato, ma vorrei sostituirli con i nuovi tamburi e semplici dischi colorati di nero. Accetto consigli ed opinioni. Grazie in anticipo !