mitt la sito e getto massimo 100, emulsionatore BE3 e calibratore 160.
mo vediamo di provare poi con il colore candela se và bene...
mitt la sito e getto massimo 100, emulsionatore BE3 e calibratore 160.
mo vediamo di provare poi con il colore candela se và bene...
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Ciao, io sul mio PX150 del 2007 ho montato una marmitta Pinasco cromata, fatto foro di 3mm sul filtro e monto getto max 102.
Subito avevo montato un 105 e andava cmq bene, però poi facendo un po' di prove ho visto che con il 102 va meglio. Sto controllando la candela che cmq sembra nocciola.
Dimenticavo, Emulsionatore BE3 e Calibratore.... forato da me perchè il 160 non l'ho trovato da nessuna parte
A questo punto chiedo anche agli esperti del forum, foro di 3mm sul filtro e getto del 102.... pensate possa andare bene? Ho una paura tremenda di girare magro e grippare, però così il motore gira benissimo e la candela mi sembra abbastanza nocciola. Qualcuno ha una foto di una candela di una carburazione magra da farmi vedere?
Dai un occhiata a questa guida..
Spark Plugs
Grazie mille!!!! Spettacolare!!!
La risposta te la fornisce la prova candela fatta per bene.
102 con quella configurazione a me sembra un attimo magrolina.
[SIGPIC][/SIGPIC]
io ho provato tirando la terza, fermandomi subito dopo e guardando la candela. Per darvi un'idea, facendo riferimento al link Spark Plugs la mia risulta essere come fig 15/16... cmq continuerò a controllare di tanto in tanto, però con il getto 102 mi sono accorto che a medi regimi la vespa prende molto meglio e non tende ad "affogare" come con il 105.