Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consigli per preparazione polini 208 in corsa 60 (a valvola rotante)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Consigli per preparazione polini 208 in corsa 60 (a valvola rotante)

Raga ho un problema...ho montato il polini 208 sul mio p200 senza fare altro il motore risponde bene ai bassi regimi ed e' anche molto scattante...il problema sorge quando lascio e rido' gas ai 70-80 che fa' vuoti....ho provato a mettere un getto max da 130 lo fa' meno ma comunque ha vuoti...come posso fare? Mi dite qualcosa???

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Consigli per preparazione polini 208 in corsa 60 (a valvola rotante)

come sta la carburazione ai mediobassi?

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

hai la paratia in plastica sotto al serbatoio?
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Ai mediobassi va benissimo...anzi risponde bene anche se vado in quarta ai 30-40.... E poi cos'e' sta paratia sotto al serbatoio???spiegati meglio

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

un diaframma in plastica che dovrebbe eliminare le turbolenze in aspirazione (posizionato sulla finestra che da sul tunnel centrale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •