Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
sono consapevole delle velocità dopo 2 grippate, ma prima di rettificare volevo accertarmi che il problema potesse essere effettivamente il carbu 20/20 montato dal precedente proprietario. ma in merito all'attuale carburazione nessun consiglio? per viaggiare bene ho dovuto togliere il filtro
Se hai dovuto togliere il filtro vuol dire che sei grasso. In fondo usi il getto del 24 su un 20, mi pare il minimo che tu sia un po' grasso
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ciao iena, forse non ai letto tutto il post. il vecchio proprietario aveva montato un 20/20 e probabilmente mi ha causato i grippaggi, ma io ho ripristinato il 24/24 (spaco dell'orto) nuovo tutto originale, ma con il filtro dell'aria si imballa con tutte le marce, mentre semza filtro è una bellezza
Scusa, mi sono perso quel post.
Se con il filtro si imballa e va meglio senza vuole per forza di cose dire che sei grasso. Devi mettere un getto del max più piccolo, anche se effettivamente è strano perché il 116 è il suo getto
ma la registrazione dell'aria (vite posteriore) non ha nessuna importanza?
Solo fino ad 1/4 di acceleratore