Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: tutto originale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: tutto originale

Ciao, ora che hai il carburatore ben setato, i problemi dovrebbero diminuire , anche secondo me' la causa dei grippaggi ad alta velocita' e' causata sicuramente da trafilaggi d' aria , ti assicuro che non e' facile da individuare , a meno che non noti grossi imbrattamenti vicino il paraolio volano, in questo caso saresti molto fortunato , ma a quanto pare quella zona e' pulita, il consiglio che mi sento di dare, visto che ormai il gt e da rigenerare, di far aprire il motore e controllare benissimo dopo attenta pulizia dei carter lo stato dei piani di battuta, prigionieri e relative filettature , ho conosciuto duecentista , anch'esso afflitto da continui grippaggi , e dopo aver richiuso il motore piu volte e senza senza risolvere il problema , ha pensato a possibili difetti di fusione tipo piccole porosita di fusione . comunque paraoli nuovi e kit guarnizioni carter nuovi non guastano mai
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

L'avatar di robyame
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: tutto originale

il gt prima di smontarlo volevo assicurarmi di non avere più grippate o altro, ma visto che non si riesce ad individuare bene il problema, credo che sia il caso di iniziare a smontare il gt ed eventualmente ad aprire il motore. a presto vi darò ulteriori notizie e grazie per i consigli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •