Perfetto, quindi...prima recupero il primer, il compressore e tutto quello che serve per verniciare...mi manca ancora tutto, ho appena cambiato casa e devo ricomprare tutto
.
Non finirò mai...hihihi!!!
Perfetto, quindi...prima recupero il primer, il compressore e tutto quello che serve per verniciare...mi manca ancora tutto, ho appena cambiato casa e devo ricomprare tutto
.
Non finirò mai...hihihi!!!
Ah, avrei un'altra domanda, i colori previsti nel '74 sono solo 3; il solito biancospino, il chiaro di luna e il rosso corsa...diciamo che non me ne piace nessuno.
Se la vespa la facessi di un colore di un'altro anno potrei comunque pensare in futuro di iscriverla all'FMI o me lo posso scordare?
Un altra cosa, il mio telaio è stato ripunzonato d'ufficio, anche questo particolare potrebbe pregiudicare l'iscrizione?
Vi ricordo che la Vespa è una 50 special seconda serie ibrida, diciamo di fine '74.
Ciao ciao
Ciao bonne, io sono di Nonantola, ed anche io ho appena iniziato il restauro di una special V5B1T '74; non ho molta esperienza in merito, ma se ti serve aiuto, chiedi!
Nel 74 era previsto anche l'azzurro cina 402
potrebbe essere..stà di fatto che piaggio mi ha comunicato che per la 50 special v5b1t '74 erano presenti solo quei colori.