Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Restauro 50 special (il primo)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di gluglu
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    2 993
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Restauro 50 special (il primo)

    Citazione Originariamente Scritto da Bonne04 Visualizza Messaggio
    ma di portarla a fare sabbiare
    Se posso darti un consiglio, copri con vari strati di nastro americano i numeri del telaio, se li sabbi rischi di farli scomparire, talvolta sono punzonati leggeri. Le parti coperte dal nastro, eventualmente le potrai rifinire con dello sverniciatore, senza usare abrasivi. Ricorda al sabbiatore, magari scrivendolo a pennarello sulla carrozzeria di non andare sopra le parti che coprirai. Se serve a non far danni, meglio una raccomandazione in più che una in meno.

    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Età
    41
    Messaggi
    99
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Restauro 50 special (il primo)

    Anche io sapevo che per la V5B1T ci sono solo quei 3 colori, l'ho visto nel database di un concessionario Piaggio.
    Se la si facese di un altro colore originale Piaggio sarebbe iscrivibile comunque FMI o ASI? Perderebbe di valore?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •