Io lo trovo 9/L oltre i 20L a 8/L.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
il migliore è il motul 710 per me
Mobil ha un listino, i grossisti che vendono a privati magrai in nero senza rispettare elementari regole commerciali sono dei miserabili scorretti che per guadagnare 1 euro al litro sputtanano un azienda che invece vorrebbe dare il giusto spazio agli operatori del settore.
Voi fate bene a compralo a quel prezzo, gli scorretti non siete voi ma i barboni che ve lo vendono.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Io lo prendo regolarmente fatturato in un negozio; non so perchè questo prezzo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Hai ragione, ma non è il mio caso perché il grossista di cui parlo mi fa il favore di darmelo senza ricarico sapendo che non devo venderlo
non credo che che il Mobil1 Racing a negozio possa essere venduto a quel prezzo, credo che stai parlando dell' Extra 2t
Io da sempre uso Castrol. Durante gli anni della mia adolescenza, (inizi anni '90), la mia Vespa con miscelatore ha sempre funzionato a Castrol TTS. Adoravo il classico odore "simil ricinato" che usciva dalla marmitta.
Dopo venticinque anni, ho ristrutturato la stessa vespa e non ho più trovato il TTS ma un degno sostituto il Power 1 racing 2t. Credo sia altrettanto buono ma non ha più lo stesso odore![]()
In rete per puro caso ho trovato questa pagina http://blog.vieffelubrificanti.it/qu...-vespa-depoca/
Olio SAE 30 completamente minerale per motori antecedente anni 80 che poi non é altro quello che consigliava Piaggio all'epoca.
Qualcuno di voi l'ha mai provato? Personalmente non ho esperienza in quanto ho da poco acquistato la mia et3 che ora é in cura dal meccanico per revisione motore. E comunque sia non la userò fino alla prossima stagione, e pensavo proprio di cominciare con questo castrol xl 30. Voi che dite?
ELABORAZIONI TWINS RACING
Rimarrebbe da capire perchè castrol consiglia un olio poco adatto quando a catalogo ha prodotti piú specifici.
IMG_20151129_153508.jpg Questo è il power 1 semisint, come lo vedete a questo prezzo?
Io prendo il Power 1 racing 2T che è fully synthetic a 14,90.
Il Power 1 2T semisintetico non l'ho mai trovato e non ti so dire quanto costi dalle mie parti