ciao sono un nokiamane mi sembra strano che con un calcio abbia mandato all'aria un sistema..anche prechè dalle foto non si notano delle crepe...prova a fare un soft reset
ciao sono un nokiamane mi sembra strano che con un calcio abbia mandato all'aria un sistema..anche prechè dalle foto non si notano delle crepe...prova a fare un soft reset
se riesci a spiegarmi come farlo con la tastiera rotta dove i tasti non si premono e col computer che non lo vede se non scegli la modalità di connessione...
te ne sarò grato per tutta la vita!
l'unico bottone che funziona è quello sopra x accendere/spegnere...
nessuno degli altri da segni di vita...
Penso l'unico modo sarebbe quello di comprare una tastiera e provare a vedere se il problema c'è ancora.
Io avevo il problema con il joystic del n73 (mi mandava in tilt il cell). Comprata a 4 € ho risoltoil problema.
Ti inserisco il link dove ho comprato il pezzo
http://www.infoelettronica.net
Oltre ha questo non so come aiutarti.
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
intendi la tastiera sopra o il pezzo sotto???
perchè non funziona sia con che senza...
comunque penso di aver risolto il problema.
lunedi avevamo saldato il bottone del volume e oggi accendendolo ho sentito che c'è un tasto in perenne "pressione".
non può essere che essendoci un bottone perennemente premuto impedisca agli altri di funzionare???
Dai un'occhiata a sto link... ;) Nokia 5800 XM, 5230, 5530, C6, X6: come effettuare soft reset, deep reset e hard reset - Kaeel Blog
Se hai il firmware V.20.0.012 funziona comunque... prova a fare l'hard reset... dovrebbe funzionare su tutti i nokia...
occhio però che facendo così in pratica reinstalli il sistema operativo, e lo riporti alle impostazioni di fabbrica, quindi perdi tutto, numeri, messaggi ecc...dovete premere contemporaneamente per qualche secondo i tasti CORNETTA VERDE, CORNETTA ROSSA, ACCENSIONE, FOTOCAMERA.
ripeto mi sembra stano che la tastiera di un nokia non funzioni dopo un calcio...però devi spiegarmi come fai ad accenderlo