Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Consiglio prezzo faro basso 51 - 52

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Consiglio prezzo faro basso 51 - 52

Ciao a tutti,
    chiedo un piccolo consiglio visto che non sono molto esperto di vespe ante 60. Un mio amico è in trattative con un suo collega di lavoro per l'acquisto di una faro basso senza documenti, dalla foto che mi ha mostrato dovrebbe essere una 51 o 52 (e verde scuro metallizzato) e sembra un ottimo conservato completo in ogni sua parte con targa ma senza documenti. Visto che ne il mio amico non vuole fregare il suo collega e l'altra persona non vuole lucrare più del dovuto secondo voi qual'è la somma giusta da dare per un veicolo del genere?

Appena avrò un po' di tempo andrò con il mio amico a visionare la vespa di persona per adesso e stata richiesta la visura al PRA ma ci vorranno un paio di giorni per averla visto che essendo un veicolo molto vecchio non c'è l'hanno nel archivio informatico.

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: Consiglio prezzo faro basso 51 - 52

se e' radiata d'ufficio se ne parla e si puo' fare
    se e' targata mai iscritta senza libretto non e' vale la pena acquistarla ora con le nuove normative
    se e' viva ,ma senza libretto e complementare e non e' il proprietario iscritto al pra che la vende da evitare.
    quando lo stato giuridico della vespa e' chiaro posta 2 foto che parliamo.
    chiaro che se vuole 500 euro la si prende in ogni caso

Potenza Reputazione
    17