ciao ragazzi...non so se mi trovo nella giusta area...cmq vi volevo chiedere se gentilmente mi indicavate qualche assicurazione che accetta la tessera F.M.I anzichè quella asi...grazie in anticipo:)
ciao ragazzi...non so se mi trovo nella giusta area...cmq vi volevo chiedere se gentilmente mi indicavate qualche assicurazione che accetta la tessera F.M.I anzichè quella asi...grazie in anticipo:)
Dipende da provincia a provincia.
A VR c'è la Helvetia che ha una convenzione con un vespaclub della zona
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
A Palermo la SAI assicura le moto di interesse storico semplicemente che siano iscritte ad un vespaclub riconosciuto F.M.I . Io assicuro con la tessara di VR.
Vedo solo ora che sei di CZ ... dovresti chiedere a qualche Vespaclub della tua zona
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
si infatti sono di catanzaro:)...cmq qua ho chiesto un pò in giro e la toro assicurazioni e l'unica che ho trovato e vuole la tessera asi però...cmq adesso provo con helvita che c'e anche qua!!magari le basta la fmi!
Helvetia necessita di tessera(FMI o ASI) solo se il veicolo ha più di 20 e meno di 30 anni, altrimenti basta la tessera di iscrizione ad un motoclub.
AXA invece vuole obbligatoriamente la tessera FMI o ASI, ma ha tariffe più convenienti se si possiede solo un veicolo.