vabbe,era un paradosso comunque è vero che costa meno di 200€ ma ne costa anche meno di 100..
vabbe,era un paradosso comunque è vero che costa meno di 200€ ma ne costa anche meno di 100..
Ci sono con il GPS e con l'A-GPS. E prima di procedere all'acquisto è bene sapere cosa si sta comprando...
Ciao,se il tuo cellulare non ha il GPS puoi interfacciare tramite bluethoot un'antenna GPS.
Questa ha piccole dimensioni e un'ottima ricezione,senza sacrificare la batteria del cell.
Prendi un nokia 5800 e vai sul sicuro con 150 euro!
io ho preso con 99 euro da vodafone un android (huawei ideos) con antenna GPS incorporata.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Con un badget tra i 150 e i 200 euro quale consigliereste? magari con s.o. android e che permetta di navigare off-line?
Qualcuno a qualche esperenzia diretta?
a suo tempo vidi il garmin/asus a10, ma i difetti di gioventù e la non ben chiara questione se le mappe fossero aggiornabili gratis o a pagamanto mi fecero desistere dall'acquisto...
![]()