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Discussione: fatica in partenza

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di carbone
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    fatica in partenza

    Ciao ragazzi
    con il mio px 125 con miscelatore sono un po in crisi
    quando mi fermo al semaforo o riparto la solfa è sempre la stessa, fatica a partire sembra che si affoghi in partenza
    cosa posso analizzare?
    io ho pulito a fondo il carburatore sostituendo anche tutte le guarnizioni!!
    che getti dovrei montare?
    magari riducendo il getto max risolvo qualcosa?
    ciao e grazie
    Anto

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di manuelito1979
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    Riferimento: fatica in partenza

    Mmmm servono un po' di informazioni:
    che Px é?
    Che getti hai?
    Come sta carburata sta vespa?
    Il motore è originale?
    E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di alelocate
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    Riferimento: fatica in partenza

    Se è tutta originale svita un quarto alla volta la vite posteriore del carburo e vedi se le cose cambiano..

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Vespa30
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    Riferimento: fatica in partenza

    Attenzione, se i getti sono corretti e sembra affogare in partenza, potrebbe essere un pelo grassa al minimo, quindi la vite posteriore andrebbe avvitata e non svitata di un mezzo giro, lascia stare il getto del max., in questo caso non centra nulla.
    Facci sapere.
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  5. #5
    VRista Senior L'avatar di carbone
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    Riferimento: fatica in partenza

    controllo i getti e vi faccio sapere...

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di Boyakki
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    Riferimento: fatica in partenza

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa30 Visualizza Messaggio
    Attenzione, se i getti sono corretti e sembra affogare in partenza, potrebbe essere un pelo grassa al minimo, quindi la vite posteriore andrebbe avvitata e non svitata di un mezzo giro, lascia stare il getto del max., in questo caso non centra nulla.


    Facci sapere.
    Quoto.. la vitina sul posteriore regola l'afflusso di benz sul circuito del minimo

  7. #7
    VRista Junior
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    Riferimento: fatica in partenza

    Riavvita fino in fondo la vite posteriore, poi la sviti di 2,5 giri e ricorda di controllare la candela che i due elettrodi potrebbero essere distanti e quindi non riesce a dare la giusta scintilla per l'accensione, fai la prova eventualmente ad avvicinarli di 1 mm.
    Per la mia VBB2 con carburatore 20/17 D ha funzionato con il tuo PX potresti tentare ..... per 2,5 giri intendo giri completi di 360* !!

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