Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: O-ring boccola messa in moto VM1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di vespazza
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: O-ring boccola messa in moto VM1

Citazione Originariamente Scritto da fireblade81rr Visualizza Messaggio
    se per "non andare" intendi dire che perde è un problema che non dipende dall'oring ma dall'accoppiamento tra rondella sul carter e boccolo,generalmente si porta tutto in rettifica,si fa rettificare il boccolo che spesso è usurato ovalizzato (di pochi centesimi) e poi si fa rifare la rondella con giusta tolleranza per accoppiarsi alle nuove dimensioni del boccolo,a quel punto l'or lavora correttamente
    Quoto,però bisogna stare attenti anche all'oring che sia delle dimensioni giuste altrimenti poi si ha problemi, sono fortunato nella mia zona ho un ferramenta che li tiene a ha una grande varietà di misure.
    Chi mangia le "MELE" se la gode!!
    http://vespazza.com/

Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: O-ring boccola messa in moto VM1

Chiedo scusa se mi intrometto, ma la soluzione è a portata di mano, l'unica cosa che fà la differenza è dove abiti. mi spiego meglio, con la vecchia o-ring vai alla casa del cuscinetto(è un francysing che è presente in quasi tutti i capoluoghi di provincia) e te ne forniranno quante ne vuoi . Infine sconsiglio quelle comprate in ferramenta perchè sono di materuiale più rigido e si usura facilmente specialmente a contatto con aggressivi chimici come olio diluenti benzina alla fine saresti costretto a breve scadenza di sostituirlo di nuovo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •