buonasera allora ho appena cambiato la marmitta e ho messo il padellino risultato è molto grassa la carburazione infatti la candela è di colore nero diciamo.. vorrei sapere che getti montare, di massimo ho un 58 su un 75 dr
un grazie in anticipo
buonasera allora ho appena cambiato la marmitta e ho messo il padellino risultato è molto grassa la carburazione infatti la candela è di colore nero diciamo.. vorrei sapere che getti montare, di massimo ho un 58 su un 75 dr
un grazie in anticipo
Dipende che marmitta avevi prima..
avevo la flash della sito plus se vuoi ti posto qualche foto
Cala 2 3 punti di massimo e dovresti risolvere
ok grazie mille molto gentile se avrò problemi ti farò sapere... poi con l'aria tirata ingolfa e si spegne quindi mi sa che è troppo grassa
Comunque ad essere onesto mi sembra strano che sia grassa con un 58..considera che una tutta originale monta un getto attorno al 54...tu hai un 75 quindi a rigor di logica dovresti aumentare a 58 60 il massimo..
Guarda un po se non ti rimane incastrato il comando dell'aria...
no non mi rimane incastrato... però prima con l'altra marma andava alla grande quindi...boh vedrò però appena tiro l'aria anzicchè rimanere accellerata si spegne bah...
deve restare accelerata a motore freddo.
a motore caldo, tirando l'aria, ingrassi e tendi a ingolfarla.....
per vedere se è il getto leva il gommino posto davanti al filtro, in corrispondeza della presa aria del tuo carburatore.
Se senza gommino va meglio, rimonti il gommino e cali il getto max di 2 punti