Citazione Originariamente Scritto da Peppe96 Visualizza Messaggio
ragazzi il problema era semplice, l'avrei dovuto scoprire tempo fa... in pratica la candela era sempre nerissima, e acnhe se i getti erano giusti e la carburazione era giusta e con i l2 % di olio, la candela era sempre nera... allora ho preso il serbatoio, l'ho svuotato completamente ed è furoiscita molta roba gialla, infatti nella tanica dove ho svuotato il serbatoio sopra c'è benzina e sul fondo c'è uno strato di robaccia gialla sporca, l'ho pulito per bene con benzina pura e un bulloncino dentro, ho cambiato olio con un motul semi-sintetico e benzina pura, cambiato candela e la vespa è ripartita come per magia!!!! ora va benissimo, ma ciò di cui sono più contento è la candela color nocciola!!!!! ho fatto una tiratina in terza a motore caldissimo, l'ho spenta fermandomi tirando la frizione, ho tolto la candela ed è marroncino chiaro!!!!!!!! sul nocciola direi!!! la candela è una bosch W7C8 se non ricordo male... La vespa prende benissimo i giri e non soffoca per niente, direi perfetta!!! problema risolto, grazie
era un problema di poca benzina che arrivava
quindi o carburo sporco o serbatoio
quella candela non va bene per il tuo cilindro