ciao a tutti,il carburatore di della sprint veloce è 20/20?mi sapete dire esattamente che getti monta originalmente?grazie
ciao a tutti,il carburatore di della sprint veloce è 20/20?mi sapete dire esattamente che getti monta originalmente?grazie
Si è un 2020. 160 be3 98, la colonnina del minimo non la ricordo. In sostanza è lo stesso carburatore del px 150.
ma sicuro 98?mi sembrava 103...
Come ti ho già detto è lo stesso del px 150, probabile che sia corretto il 103, prova, vedi dopo una bella tirata in 3 ed osserva il colore della candela, fai sempre in tempo a ridurre il getto.
ok ora monto un 160 be3 103 di max minimo 42 e l'altro getto che non ricordo il nome 60...è corretto?il getto del minimo ora sono in dubbio...la candela è nera...
è tutto giusto. Se la vespa va bene lasciala così. Per l'esattezza il massimo deve essere un 102.
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
ciao a tutti avevo già messo un post tempo fa riguardande ai getti di un 150 sprint v del 76,purtroppo non riesco a trovare niente riguardante a che getti monta di preciso questo modello,se qualcuno lo ha se mi farebbe la cortesia di sapermelo dire di preciso...ora monto un 140 mi ,be3,e 103 di mass.minimo 42 e starter 60.ma non va tanto bene con questa configuarazione pur carburandola al meglio,ai bassi va molto male.e poi una domanda certi getti del minimo anno 1 foro e certi 2...mi sapete spiegare la differenza?grazie per l'attenzione
Il treno getti originale è 160/Be3/102 per il massimo e 48/160 minimo. Il 60 è il getto starter. Senza i getti esatti non potrai mai carburare bene. Ti hanno già detto che hai la stessa configurazione del PX 150 senza mix.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok perfetto ho sbagliato a dire non è 140 ma 160...quindi mi mancherebbe da prendere il getto del minimo...quindi avrebbe 2 fori questo getto del miinimo giusto?e dove lo potrei trovare?
ho trovato il getto del minimo ma è 42/160,che dici che riesca a farlo andr bene lostesso?
![]()
![]()
Non credo sia possibile.
Attenzione a non sballare la carburazione al minimo, è fondamentale e ti evita problemi seri.
[SIGPIC][/SIGPIC]