Il treno getti originale è 160/Be3/102 per il massimo e 48/160 minimo. Il 60 è il getto starter. Senza i getti esatti non potrai mai carburare bene. Ti hanno già detto che hai la stessa configurazione del PX 150 senza mix.
Il treno getti originale è 160/Be3/102 per il massimo e 48/160 minimo. Il 60 è il getto starter. Senza i getti esatti non potrai mai carburare bene. Ti hanno già detto che hai la stessa configurazione del PX 150 senza mix.
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ok perfetto ho sbagliato a dire non è 140 ma 160...quindi mi mancherebbe da prendere il getto del minimo...quindi avrebbe 2 fori questo getto del miinimo giusto?e dove lo potrei trovare?
ho trovato il getto del minimo ma è 42/160,che dici che riesca a farlo andr bene lostesso?
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Non credo sia possibile.
Attenzione a non sballare la carburazione al minimo, è fondamentale e ti evita problemi seri.
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scusate se mi intrometto...io monto un 100 al posto del 102 come getto massimo e per ora sembrerebbe che la vespa non ne soffra....devo necessariamente sostituirlo?
io c'ho girato per un mese praticamente.. ma ho un motore da 30000 km orginali.. Grippare non grippi..Diciamo che sei magretto, e sicuramente senti la vespa bella fluida e "pulita", ma perdi un po di potenza e specie sulle salite sei un po scarburato.
In linea di massima cmq cambia davvero poco ma cmq sostituiscilo che è meglio, tanto ci vogliono 10 minuti di lavoro..e il getto costa una cosa come 2 euro tipo..
aspetta cmq il parere degli esperti :)
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
se rimetto il 102 devo ricarburare poi immagino?! il meccanico l'ha sostituito quando mi ha montato il carburatore nuovo perchè la vespa era particolarmente grassa e nell'accellerazione da fermo arrancava di brutto!
i più esperti che mi consigliano?