Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: getti vespa 150 sprint v?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma/Napoli
    Età
    45
    Messaggi
    232
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: getti vespa 150 sprint v?

    grazie mille per il suggerimento. Oggi andrò a prendere il getto 102 e faccio quello che mi consigli!!

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di VespaJash
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    543
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: getti vespa 150 sprint v?

    Citazione Originariamente Scritto da crubo Visualizza Messaggio
    grazie mille per il suggerimento. Oggi andrò a prendere il getto 102 e faccio quello che mi consigli!!
    Hai risolto poi?
    "Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"

    Make classic, not plastic!

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma/Napoli
    Età
    45
    Messaggi
    232
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: getti vespa 150 sprint v?

    Si, montato il 102. Non noto grandi differenze a dirti il vero tranne che sicuramente sento la vespa un pò più corposa (grassa) rispetto alla secchezza (magra) e alla fluidità di prima. Il meccanico mi ha comunque rifatto un pò la carburazione e sembra non darmi nessun problema. L'unico minuscolo neo è che con questa configurazione ci vogliono tre o quattro pedalate ben assestate per farla partire mentre con la configurazione di prima mi partiva sempre al primo colpo!

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di VespaJash
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    543
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: getti vespa 150 sprint v?

    Citazione Originariamente Scritto da crubo Visualizza Messaggio
    Si, montato il 102. Non noto grandi differenze a dirti il vero tranne che sicuramente sento la vespa un pò più corposa (grassa) rispetto alla secchezza (magra) e alla fluidità di prima. Il meccanico mi ha comunque rifatto un pò la carburazione e sembra non darmi nessun problema. L'unico minuscolo neo è che con questa configurazione ci vogliono tre o quattro pedalate ben assestate per farla partire mentre con la configurazione di prima mi partiva sempre al primo colpo!
    Ha toppicato male il meccanico sulla carburazione allora.
    Cmq la differenza col 100 come ti ho detto non è abissale, ma il 102 è il suo originale.
    "Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"

    Make classic, not plastic!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •