Citazione Originariamente Scritto da diego851 Visualizza Messaggio
Grazie mille!
Per ora resta così, se ne parla la prossima volta che apro i carter. Oppure sarebbe comodo avere una fresa che aspira i trucioli per dare una allargatina alla meno peggio senza aprire.. oppure si potrebbe infilare la pistola del compressore al posto della candela (mettendo l'albero in posizione di tutto aperto e tappando la marmitta) e dare una fresatina dalla luce di aspirazione a carter chiusi, che ne dite potrebbe fuzionare? Stò fantasticando.. o magari qualcuno lo ha già fatto.. :)
Le turbolenze probabilmente farebbero cadere un po di alluminio.. ma sempre alluminio è..
L'albero non lo cambio perchè è un pinasco anticipato e bilanciato.. l'ho pagato un botto e non andava. Non sembrava molto rigata la valvola, secondo me aveva troppa tolleranza la spalla dell'albero (ditemi se è possibile). Fatto sta che ho provato mille carburatori SI e non c'era verso di farla andare. Fatto la prova con olio per la tenuta della valvola. e scendeva una bellezza.. Alla fine col lamellare ho risolto. Mi spiace aver buttato i soldi del carburatore 30 malossi. Ho un 24 mikuni a valvola piatta, che ne dite troppo piccolo o può andare meglio del dell'orto PHBH 30 (malossi)?
Se vi va di rispondere..

Fermo il lavoro solo a carter aperto....