Se parliamo che tutto deve essere originale nel suo funzionamento compreso il mix devo lasciare il suo pacco, comunque va va molto bene le prestazioni ci sono ho abbandonato il progetto di farmi un 200 pompato perchè penso che va meno.
Se parliamo che tutto deve essere originale nel suo funzionamento compreso il mix devo lasciare il suo pacco, comunque va va molto bene le prestazioni ci sono ho abbandonato il progetto di farmi un 200 pompato perchè penso che va meno.
Si ma secondo me partendo da un bel blocco "no mix" si potrebbe fare un motore con i controcazzi.
No?!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
No mix posso rendere il motore che ho esistente ma ti dico che non mi interessano prestazioni ancora superiori , la mia esteticamente è uguale all'originale, poi se magari qualcuno lo vuole fare sul suo motore è un'altra storia , io ripeto non mi interessa , non ci devo fare nica le corse ci devo camminare ed anzi cosi se tengo aperto ciuccia che è una bellezza stamattina sono andato al mare a Taormina con valigione ragazza di dietro e la velocità non è diminuita affatto in autostrada tira da bestia.