Risultati da 1 a 25 di 102

Discussione: Lamellati e contenti (conosciamo l'ammissione lamellare).

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di pxe125
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Etā
    50
    Messaggi
    331
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Lamellati e contenti (conosciamo l'ammissione lamellare).

    ciao a tutti volevo fare i complimenti per la guida curata e benfatta utile per i novellini come me ora vi pongho un quesito avendo la valvola rigata e volendo mettere il collettore lamellare x carburtore si che vendono su accme tipo lm dovrei cambiare albero? e come modifica alla valvola per allargarla ce perforza bisogno di riportare del materiale perche a quelpunto faccio rifare la valvola......ora il mio intento sarebbe questo gt m1x quatrini carburatore 24/24 delorto spaco con coperchio pinasco albero mazuchelli ant e volano allegerito marmita sito plus premetto che vorrei realizare un motore turistico affidabile e divertente datemi un parere e vorrei fare tutto dame anche le critiche sono ben acette ciao a tutti e grazie per la pazienza

  2. #2
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Bari
    Etā
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Lamellati e contenti (conosciamo l'ammissione lamellare).

    Citazione Originariamente Scritto da pxe125 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo fare i complimenti per la guida curata e benfatta utile per i novellini come me ora vi pongho un quesito avendo la valvola rigata e volendo mettere il collettore lamellare x carburtore si che vendono su accme tipo lm dovrei cambiare albero? e come modifica alla valvola per allargarla ce perforza bisogno di riportare del materiale perche a quelpunto faccio rifare la valvola......ora il mio intento sarebbe questo gt m1x quatrini carburatore 24/24 delorto spaco con coperchio pinasco albero mazuchelli ant e volano allegerito marmita sito plus premetto che vorrei realizare un motore turistico affidabile e divertente datemi un parere e vorrei fare tutto dame anche le critiche sono ben acette ciao a tutti e grazie per la pazienza
    Se la rigatura č lieve potresti provare a ripararla, se devi trasformarlo lamellare devi necessariamente ricorrere ad un po' di lavorazioni particolari ugualmente costose (se devi farle fare in una officina meccanica). Scegli che strada prendere.

    Per il resto del tuo quesito ti consiglio di aprire una discussione apposita o di continuare una delle tante che hai aperto nella sezione tuning.

    Grazie
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    May 2011
    Localitā
    Castelnuovo Rangone (MO)
    Etā
    39
    Messaggi
    956
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Lamellati e contenti (conosciamo l'ammissione lamellare).

    Molto interessante la soluzione del lamellare tipo LML, se i risultati sono quelli descritti da Mega... sarebbe interessante fare una guida su come cambiare questo tipo particolare di valvola sui nostri PX... non sembra un'operazione complicatissima.

  4. #4
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Bari
    Etā
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Lamellati e contenti (conosciamo l'ammissione lamellare).

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Molto interessante la soluzione del lamellare tipo LML, se i risultati sono quelli descritti da Mega... sarebbe interessante fare una guida su come cambiare questo tipo particolare di valvola sui nostri PX... non sembra un'operazione complicatissima.
    I carter LML lamellari sono abbastanza diversi nell'aspirazione rispetto ai tradizionali. Una piccola valvola piana ci andrebbe senza troppi sbattimenti sotto al carburatore px ma verrebbe fuori una sezione di passaggio abbastanza risicata compromettendo le prestazioni. Se osservate i carter lamellari LML vi accorgete che in quella zona sono state fatte modifiche abbastanza radicali, se consideriamo poi che li hanno progettati per un motore standard.

    @ MEGA: se ci posti un paio di foto del lato ammissione dei carter LML ci fai una grossa cortesia.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •