Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: Lamellati e contenti (conosciamo l'ammissione lamellare).

  1. #101
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Lacchiarella (Mi)
    Età
    57
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Riferimento: Lamellati e contenti (conosciamo l'ammissione lamellare).

    Ciao e grazie per la risposta,ora ho montato l'albero Pinasco c60 bilanciato a ore 12 ed è perfetto per il mio 225 attuale,con scarico adeguato arrivo agli 8000 fino alla 3à e 7500 in 4à senza una vibrazione.Ora configurando l'aspirazione al cilindro probabilmente qualche giro in più lo fa,ed è per questo mi sono posto delle domande.Pensavo per dei regimi più elevati,forse ci voleva un'altro tipo albero.

  2. #102
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    1 260
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Riferimento: Lamellati e contenti (conosciamo l'ammissione lamellare).

    Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per la risposta,ora ho montato l'albero Pinasco c60 bilanciato a ore 12 ed è perfetto per il mio 225 attuale,con scarico adeguato arrivo agli 8000 fino alla 3à e 7500 in 4à senza una vibrazione.Ora configurando l'aspirazione al cilindro probabilmente qualche giro in più lo fa,ed è per questo mi sono posto delle domande.Pensavo per dei regimi più elevati,forse ci voleva un'altro tipo albero.
    Anche se quell'albero non il massimo nemmeno per il motore a valvola (è troppo scavato), se cerchi giri serve volume, se ne vuoi uno di forma migliore devi prenderne uno a pera, poi molto dipende dal regime da raggiungere ad esempio il nuovo pinasco 9 travasi, anche se alimentato al cilindro non sarà mai un gruppo termico da giri, quindi il miglior albero è quello a spalle piene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •