Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi di corrente

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

problemi di corrente

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio px200e del tipo che quando riscalda si spegne e non ne vuole piu sapere di ripartire, mi hanno cambiato la bobina e la candela pensando che fosse quello il problema, ma ora punto da capo. Cosa potrebbe essere secondo voi? E' un rischio spostarsi per viaggi a questo punto..GRAZIE

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: problemi di corrente

Se è un p200e è del tipo con accensione elettronica e sicuramente ti hanno sostituito la centralina. Se non hai risolto potrebbe essere il pick-up montato sullo statore oppure la bobina di accensione interna allo statore o, molto più banalmente, i cavi dello ststore che hanno perso di isolamento e potrebbero andare a massa.
    Se non li hai mai verificati conviene farlo ed eventualmente sostituirli.
    Sono verifiche che devi fare tu.
    Facci sapere.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    Se è un p200e è del tipo con accensione elettronica e sicuramente ti hanno sostituito la centralina. Se non hai risolto potrebbe essere il pick-up montato sullo statore oppure la bobina di accensione interna allo statore o, molto più banalmente, i cavi dello ststore che hanno perso di isolamento e potrebbero andare a massa.
    Se non li hai mai verificati conviene farlo ed eventualmente sostituirli.
    Sono verifiche che devi fare tu.
    Facci sapere.
    Mi trovi d'accordo

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

vi ringrazio ma non sono capace di metterci mani, quindi oggi è venuto il meccanico a ritirarla..bè a questo punto cambio bobina statore e pick-up..cosi metto tutto nuovo. E con la centralina cambiata la settimana scorsa credo che a questo punto l'impianto elettrico della vespa sia tutto nuovo o sbaglio?
    La mia paura è se dopo qlke anno si dovesse manifestare questo guasto, secondo voi? Mi sapete dire eventualmente da cosa è causato tutto ciò, visto che ci sono vespe molto piu vecchie della mia che non hanno mai sostituito questi pezzi? Grazie

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

qualcuno mi sa dare una risposta. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •