salve a tutti i vespisti....
a 300km circa dall'aver chiuso il motore della mia hp ho notato che a volte mi rimane un po accelertata..cerco di spiegare meglio...
accendo tirando l'aria , e a freddo è impeccabile , minimo perfetto e accelerando scende subito al minimo in modo normale senza scoppiettare troppo...ci cammino un po , e finchè vado piano tutto ok...vado un attimo fuori paese e gli do' una tiratina...arrivo quasi a manetta , mollo il gas e tutto ok , non rimane accelerata , ma dopo 2km lasciando il gas fa la mitraglia e se mi fermo e accelero a folle continua a farmela..se faccio raffreddare un po và meglio.....
ho provato a vedere se fosse il rubinetto che magari non butta bene , ma niente , tutto nella norma...ho pulito il carburatore (c'erano tracce di polvere nel filtro , per questo ho pensato al rubinetto)ma niente...sempre la stessa solfa ogni volta che la esco
mio zio che è meccanico , dopo avergli accennato un po il problema a parole ha detto che puo' essere il paraolio lato frizione che non è buono...quando comprai il kit infatti i paraoli erano di marca ariete , e lui mi disse che non erano di qualità...ma li montammo lo stesso...
che dite voi che avete + esperienza di me?sarà colpa del paraolio?se è lui , e lo cambio prendo un corteco giusto? help meee grazie a tutte le buone anime che hanno avuto il coraggio di leggere tutto