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Discussione: a volte rimane accelerata

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
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    Riferimento: a volte rimane accelerata

    Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    il carburatore l'ho rivisto + volte e "purtroppo" sono stato molto attento a questi particolari...non penso dipenda da quello , a caldo se apro l'aria mi si affoga di brutto...come dici tu , il tubo benzina DEVE passare sotto alla leva del rubinetto o rischi che la benzina non scenda come dovrebbe...mi convinco sempre di + che sia colpa del paraolio
    ragazzi , non sapendo + dove sbattere la testa alla fine ho cambiato il paraolio...e indovinate un po?il difetto è sparito
    il vecchio paraolio sembrava surriscaldato sul labbro esterno , e mi pare piuttosto strano visto che ho fatto il montaggio con estrema attenzione a suo tempo e mettendo un quintale di grasso...spero che il paraolio nuovo(che non è di marca...spero di non aver sbagliato)non dia da qui a poco lo stesso difetto...perchè senno' mi troverei spaesatoa nessuno di voi è mai successo?dite che si è trattato semplicemente di un paraolio difettoso?

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Boyakki
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    Riferimento: a volte rimane accelerata

    Sicuramente era quel paraolio, basta anche una piccola imperfezione nel montaggio e ti si crea quel problema li

  3. #3
    VRista DOC
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    Riferimento: a volte rimane accelerata

    Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    ragazzi , non sapendo + dove sbattere la testa alla fine ho cambiato il paraolio...e indovinate un po?il difetto è sparito
    il vecchio paraolio sembrava surriscaldato sul labbro esterno , e mi pare piuttosto strano visto che ho fatto il montaggio con estrema attenzione a suo tempo e mettendo un quintale di grasso...spero che il paraolio nuovo(che non è di marca...spero di non aver sbagliato)non dia da qui a poco lo stesso difetto...perchè senno' mi troverei spaesatoa nessuno di voi è mai successo?dite che si è trattato semplicemente di un paraolio difettoso?
    ciao ma ti riferisci a quello lato volano o a quello interno lato frizione? in ogni caso i paraoli neri è risaputo che sono di dubbia qualità, io per non aver problemi ho sempre montato i corteco blu, o quelli corteco in viton marroni.
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
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    Riferimento: a volte rimane accelerata

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    ciao ma ti riferisci a quello lato volano o a quello interno lato frizione? in ogni caso i paraoli neri è risaputo che sono di dubbia qualità, io per non aver problemi ho sempre montato i corteco blu, o quelli corteco in viton marroni.
    il paraolio lato volano...spero duri questo paraolio , seno' ripieghero' su un corteco blu come mi hai accennato tu...spero vivamente che a lungo termine non dia problemi anche quello lato frizione(dello stesso kit di quello vecchio) perchè sarebbe una vera rottura riaprire un motore che per il resto gira perfetto...grazie della risposta comunque

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