Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto dal numero motore al modello

Potenza Reputazione
    0

Aiuto dal numero motore al modello

Ciao ragazzi qaulcuno mi sa aiutare? Io ho un motore che e un v5a1m ______ e mi piacerebbe comprare un telaio ma non riesco a capire se e un motore di una 50 r o l come faccio a capire? Il mio problema sorge che una volta finito il restauro mi piacerebbe iscriverlo al club storico fmi e non vorrei mai compraloeseguire il restauro e dopo trovarmi in situazioni non belle, oltre tutto sul libretto e anche riportato il numero del motore?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Aiuto dal numero motore al modello

per risalire dal motore al tipo di vespa inserisci sigla e numero di motore quì:

Vespa Motor Number Search Page

Sul libretto è riportata sigla e numero di telaio e solo la sigla del motore, il numero no.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    0

Grazie ho controllato mi da che il motore è di una r del 75 quindi io ho trovato un telaio di una 50 r del 71 farei una cazzata a prenderlo perche un'indomani che la voglio iscrivere al fmi non passerebbe giusto? A qualcuno e gia successo?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da pippi15 Visualizza Messaggio
    Grazie ho controllato mi da che il motore è di una r del 75 quindi io ho trovato un telaio di una 50 r del 71 farei una cazzata a prenderlo perche un'indomani che la voglio iscrivere al fmi non passerebbe giusto? A qualcuno e gia successo?
    E perchè non dovrebbe passare? L'importante è che la sigla del motore è quella prevista per quel telaio, come scritto sul libretto o sulla scheda tecnica.

Che il numero del motore risalga a qualche anno dopo capita spesso se ad esempio negli anni il motore è stato sostituito ma questo non compromette l'originalità del mezzo ai fini iscrizione FMI.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •