ho un motore v1m numero 11xxx privo del gruppo termico,sapete se monta quello radiale o quello normale?grazie
ho un motore v1m numero 11xxx privo del gruppo termico,sapete se monta quello radiale o quello normale?grazie
è un fine 48. a dicembre si chiude con il numero 16000 circa. quindi il tuo monta cilindro radiale.ciao
grazie, ma tutti i motori v1m hanno il gruppo radiale oppure fino al numero 16000 del 48?
Puoi starne certo fino al 16000 poi si passa al cilindro normale montato sulle ultime v1t ad inizio 49. quindi a domanda rispondo no. Non tutti i vm1 montano il radiale
Ciao
grazie delle delucidazioni,ancora domande,mi sembra che la ventola nei motori radiali fosse con le alette molto alte,io ho una ventola che ho visto nei motori dal v11 fino al v32,mi sbaglio?inoltre il copriventola ha le alette chiuse come quello della 98,ho visto invece che il v1m monta quello con le alette aperte,è possibile sia uscito cosi? grazie
non mi pare e non capisco bene cosa intendi dire. i lcopriventola è quello della 98, quindi diverso da quello 49-51
Risultato della ricerca immagini di Google per http://85.18.34.250/images/28/2883329899.jpg
il copriventola della 98 non è uguale a quello della v1t e differisce per il tipo di alette che sono piu' aperte nel v1m
i miei 2 sembrano uguali. 98 telaio 13000 e '48 telaio 8400
se guardi su vespa tecnica 1 ci sono le foto ed è evidente,dalla 4* serie della 98 il copriventola cambia,ecco perche i tuoi sono uguali,tu hai una 4*serie,io invece mi ritrovo con il copriventola della 98 fino alla terza serie,con le alette molto chiuse
appunto. quindi si accavallano e versioni precedenti a parte, si accomuna a quello del 48. l'anomalia è montto sul tuo vm1
infatti è anomalo,secondo me è stato montato dopo da qualcuno che pensava fossero tutti uguali,senti dato che stiamo in argomento io cercavo il collettore,quello con 2 prigionieri,hai idea dove lo posso trovare?
alora siamo d'accordo.
per il collettore prorpio non saperei come aiutarti
ciao