Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: aiutino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: aiutino

ECCO LE NOVITA... stamattina ho smontato la testa del gt e ho dato un'occhiata: cilindro e pistone sembrano ok però mi sfiata la testa (ho della miscela in giro e sulla testa si vedono proprio due sfiati di miscela ai lati). Sono andato dal meccanico affianco che mi ha fresato appena la testa e me l'ha rimontata con la dinamometrica. Risultato: ho fatto un giro più o meno una quarantina di km nessun problema ma alla fine mi è morta ancora, appena si raffredda riparte. Il problema è nella testa che sfiata ancora o potrebbe essere altro?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da Insubriaconi s.c. Visualizza Messaggio
    ECCO LE NOVITA... stamattina ho smontato la testa del gt e ho dato un'occhiata: cilindro e pistone sembrano ok però mi sfiata la testa (ho della miscela in giro e sulla testa si vedono proprio due sfiati di miscela ai lati). Sono andato dal meccanico affianco che mi ha fresato appena la testa e me l'ha rimontata con la dinamometrica. Risultato: ho fatto un giro più o meno una quarantina di km nessun problema ma alla fine mi è morta ancora, appena si raffredda riparte. Il problema è nella testa che sfiata ancora o potrebbe essere altro?
    possono essere una miriade di cose.......

una cosa: il motore non te l'ha fatto il meccanico?
    SI
    che risolva lui

va bè grazie, vorrei non fare continuamente avanti e indietro dal meccanico. Uno perchè mi fà aspettare un sacco di tempo, due inizio a non riporre più troppa fiducia in lui (è un ottimo meccanico ma non ha troppa esperienza con le vespe secondo me)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •