Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: frizione bruciata???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: frizione bruciata???

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    o c'è il filo troppo lento o non hai inserito correttamente la guaina nelle apposite sedi o non hai montato il capicorda con testa nella guaina dentro il manubrio (puoi evitare di montarlo solo se hai la piastra fermaguaine in plastica)
    si ho controllato hai ragione il filo è troppo lento inffati se vado a scalare nn rientra bene nella guaina

Potenza Reputazione
    0

ragazzi ultima domanda siete la mia ultima spiaggia prima della disperazione piu totale...cmq allora i problemi di prima si sono risolti adesso due nuovi problemi sempre inerenti alla frizione: dunque prima cosa i due lacci del cambia escono continuamente dagli agganci della leva del cambio.Inoltre ciliegina sulla torta la 2a la 3a e la 4a slittano (la quarta ancora nn l'ho mai messa)

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da paolocr Visualizza Messaggio
    ragazzi ultima domanda siete la mia ultima spiaggia prima della disperazione piu totale...cmq allora i problemi di prima si sono risolti adesso due nuovi problemi sempre inerenti alla frizione: dunque prima cosa i due lacci del cambia escono continuamente dagli agganci della leva del cambio.Inoltre ciliegina sulla torta la 2a la 3a e la 4a slittano (la quarta ancora nn l'ho mai messa)
    intanto inizia a montare bene i fili del cambio

prova la vespa SENZA il filo della frizione agganciato alla levetta del carterino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •