Salve a tutti i Vespisti.
Dopo circa 9 mesi di lettura assidua di discussioni sul forum ho deciso di creare questa discussione riguardante il restyling della mia adorata Vespa.
Lo so, è solamente una LML ma a me da le stesse emozioni che darebbe una Vespa, Quindi per me lo è! Non voglio però creare discussioni inutili a riguardo e mi scuso se qualcuno venga offeso dal fatto che io definisco "Vespa" una LML
Premetto che ho avuto un brutto scivolone con la bestiola a causa di un gatto che mi ha tagliato la strada e spaventandosi si è fermato proprio davanti a me!
Non è stata di certo fortunata visto che una volta me la hanno graffiata mentre era posteggiata e un'altra volta la hanno fatta cadere mentre era posteggiata.
Risultato di tutto ciò? tanto dispiacere e un parafango, e due chiappe da riverniciare. Più avanti parlerò delle idee che ho riguardo la verniciatura.
Per quanto riguarda il Tuning ho montato una lampadina H4 simil-xeno da circa 3 mesi. Non ho riscontrato problemi di riscaldamento o di altro genere. Sotto le foto.
Spero che la mia discussione venga ritenuta interessante e che mi seguirete in molti in questo percorso!