Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
allora........ tramite una dritta di vespa 979 anche io sono andato a frugare sullo stato giuridico di fabris. appurato che il suo accont non è piu' visibile l'ho contattato telefonicamente e mi ha detto che dal rientro dal VR raduno di norcia, ha deciso di non usare la sua vespa, visto che la poverella bistrattata ha deciso di fargliela pagare, e infatti l'ho benevolmente accolta nel mio garage, ora giace vicino ai miei gioielli che la scrutano con discrezione. poi pare si sia comprato un kimko125, e viste le migliori prestazioni si è iscritto al sito apposito autobannandosi qui.....
ha detto che non vuol sentir più parlare di miscela da fare, di mezzi con le marce e di gruppi termici che si deteriorano in fretta.....
bravo fabris fai così a breve la tua ormai ex sprint veloce sarà nelle mie grinfie.

(tutto quello che qui sopra è esattamente uguale a quanto descritto da marco/horusbird anche se potrebbe non sembrare cosi.....sarà quello sfigatissimo da nobel a documentare le sue vicissitudini)

O.T. per quanto riguarda la Sprint veramente l'ho addocchiata anch'io