poverina ...
poverina ...
si ma........la lettera fa veramente pena! ragazzi non sono cristiano nè credente ma di fronte a certe frasi veramente viene da farsi molte domande riguardo alla fede........
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Sulla Vespa nulla da dire... ne ho viste a decine purtroppo in quelle condizioni
La cosa penosa è che i proprietari non la mollano neanche pagandola
Su chi ha scritto la lettera invece, ho dei seri dubbi sulla lucidità mentale![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
bah......![]()
al 99% il proprietario è il padrone pure della finestra a cui è incatenata... se mi incatenassero per decenni una bici o altro a una finestra di casa credo che chiamerei i vigili... o peggio!
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Questa scena, mi ricorda tanto un'altra similare vista a Roma: un 200 Rally, legato allo stesso modo sotto un condominio. Tanti sono andati a chiedere al proprietario se la vendesse, ma è sempre stato irremovibile.![]()
Io, passando da lì con un amico, che pure aveva chiesto di acquistarla, provai a vedere se il motore girava; girava e come!!!
L'ho rivista dopo molto tempo, ed era sempre allo stesso posto con la stessa catena, solo con i segni del tempo trascorso: fanalino posteriore rotto, sella strappata e cotta e vernice stracotta.
Chissà se oggi è ancora lì?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
nessuno di salerno che puo andare a fare un'offerta al proprietario ? se la rimuovono i vigili non è che la mettano in un posto tanto diverso penso.. invece la si potrebbe far rivivere..