...quella a destra è una delle mie due a maggio di quest'anno a Porto Conte.
...quella a destra è una delle mie due a maggio di quest'anno a Porto Conte.
e questa è l'altra
scherzo, è questa
e questo è il playground
belle, mi hanno sempre attirato le bmw...un mio vicino aveva una r50
Una meglio dell'altra........complimenti.
Mi hai ricordato il mio vecchio gs80,col quale feci il marocco in solitaria.......che moto!!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
BELLE, sopratutto la 2°
prova
proprio in questo momento ho riattivato l'assicurazione della mia r100gs paris/dakar,domani mattina gli monto il nuovo ammortizzatore ....e vaaaiii!!
Io preferisco la prima, comunque belle, proprio..
Molto belle e molto bello il posto postato in foto.
Scusate il gioco di parole.
Che posto è?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Grazie a tutti per i complimenti.Originariamente Scritto da anton
Comunque da incallito motociclista ho scoperto la Vespa, e devo dire che una volta che ti sei tarato alla sua velocità, è un mezzo affascinante con il quale potresti arrivare in capo al mondo.
L'unico limite è il tempo necessario per poter effettuare un viaggio.
I tornanti dell'ultima foto sono della strada che sale da sud verso il passo del S. Gottardo. Motociclisticamente parlando, penso che quella parte della Svizzera sia uno dei posti più belli in assoluto, insieme a qualche passo delle Dolomiti.
Saluti
Gian Francesco
Che ne diresti di farci partecipi di quella tua avventura?Mi hai ricordato il mio vecchio gs80,col quale feci il marocco in solitaria.......che moto!!!!!
ma che le è successo a quella verde??????????
bellissimo il playground, sono rimasto 10 minuti fermo davanti al pc a fissare quella foto!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
ah, vedo adesso soltanto ... hai un basic, con la tabella portanumero, accessorio non di serie, e un 1150 rt; belle, molto diverse come carattere.
Allora come cubatura totale BMW sei in testa, come cubatura totale ti soffio la prima piazza :D
Scherzo, non sto facendo gare; cmq la basic è una roccia rispetto la seconda.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quella verde dovrebbe essere un "opera d'arte motociclistica". Insieme ad altre "opere" è esposta nel parcheggio di un ristoro al Grimselpass.Originariamente Scritto da Alain
Quei posti sono molto belli; certo raggiungerli in Vespa partendo dall' Italia centro-sud è un po' lontanuccio.
Si potrebbe pensare di utilizzare il servizio trasporto moto al seguito delle FFSS, ed iniziare il viaggio vero e proprio da Milano.
Il Basic l'ho comprato di seconda mano, ed aveva come optional, oltre al portanumero, anche il cavalletto laterale,le barre paramotore, il portapacchi, le borse, il contagiri eOriginariamente Scritto da Uncato_Racing
l' orologio; io ho aggiunto i paramani ed il kit radiatore olio, che è montato sulla barra paramotore di destra.
Come dici giustamente sono moto diverse, ma io aggiungerei che sono complementari: una è carenata, adatta ai lunghi e noiosi trasferimenti autostradali, ben riparata quando fa freddo (grande goduria le manopole riscaldate); l'altra è estremamente maneggevole, divertente da guidare sui percorsi misti e molto pratica anche nell'uso cittadino. Ma che tortura l'autostrada!