Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per particolari su un restauro!!

Potenza Reputazione
    0

Aiuto per particolari su un restauro!!

Salve, vi scrivo per alcuni dubbi che mi sono venuti durante il restauro che sto svolgendo.

Prima di tutto, il regalino che mi ha fatto la ruggine sul mio parafango anteriore:
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Come posso risolvere questo tipo di problema?

Poi per la parte interna, oggi l'ho spazzolata leggermente, e questo è il risultato:ImageShack - Online Photo and Video Hosting®
    piuttosto che portarla a ferro, pensavo di dargli una o due mani di ferox o simili, dato che in fin dei conti è una parte non visibile, e dopo un mese è già imbrattata... Che ne dite?

E per ultima cosa, per i cerchi come devo comportarmi? Spazzola e fondo, oppure ci sono accorgimenti particolari? (non sono messi molto bene...) Di che colore devo farli per rispettare l'originalità?(causa omologazione fmi)

Grazie sin da subito, e complimenti per il forum è eccezionale!!
    Ciao, Pierpa

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Aiuto per particolari su un restauro!!

Citazione Originariamente Scritto da Pierpa Visualizza Messaggio
    Salve, vi scrivo per alcuni dubbi che mi sono venuti durante il restauro che sto svolgendo.

Prima di tutto, il regalino che mi ha fatto la ruggine sul mio parafango anteriore:
    Come posso risolvere questo tipo di problema?

Poi per la parte interna, oggi l'ho spazzolata leggermente, e questo è il risultato:ImageShack - Online Photo and Video Hosting®
    piuttosto che portarla a ferro, pensavo di dargli una o due mani di ferox o simili, dato che in fin dei conti è una parte non visibile, e dopo un mese è già imbrattata... Che ne dite?

E per ultima cosa, per i cerchi come devo comportarmi? Spazzola e fondo, oppure ci sono accorgimenti particolari? (non sono messi molto bene...) Di che colore devo farli per rispettare l'originalità?(causa omologazione fmi)

Grazie sin da subito, e complimenti per il forum è eccezionale!!
    Ciao, Pierpa
    Questa non è la sezione giusta per postare restauri, bensì officina, ovvero meccanica in generale. Poi non hai specificato che modello di vespa è, dal parafango sembra una small, ma potrei sbagliarmi.

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Aiuto per particolari su un restauro!!

Infatti ero indeciso se postarlo qui in officina o in restauro... bè adesso ho aperto una discussione anche lì! Comunque è una large, p150x del '79.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •