Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pedivella quasi bloccata dopo cambio statore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Pedivella quasi bloccata dopo cambio statore

Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    è successo anche a me quando ho cambiato lo statore alla PK...avevo riposizionato tutto perfettamente ma la pedivella non si muoveva più...avevo solo stretto eccessivamente il volano avvitandolo
    ormai faccio sempre così: avvito bene il volano spingendolo col dado, metto l'estrattore e stringo la vite come se dovessi estrarlo, tolgo l'estrattore e il volano è avvitato saldamente ma ruota senza nessun problema
    attento a scrivere queste cose.............il volano quando va su in sede fa accoppiamento conico quindi non ci son palle, l'albero non si muove avanti e indietro. Rismonta lo statore e controlla che c'è qualcosa di montato male o errato, il volano va serrato bene punto e basta
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Quindi non rischio di aver stretto troppo? In settimana cerco di smontarlo di nuovo... spero che me lo cambino però perché han detto che i componenti elettrici non li cambiano al motoforniture. Se me l'han dato sbagliato però non è colpa mia!!

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    attento a scrivere queste cose.............il volano quando va su in sede fa accoppiamento conico quindi non ci son palle, l'albero non si muove avanti e indietro. Rismonta lo statore e controlla che c'è qualcosa di montato male o errato, il volano va serrato bene punto e basta
    avrò fatto sì e no circa 300 km dall'ultima volta che ho stretto il volano usando questo metodo ed è ancora lì...non ho mica detto di appuntare il dado con le dita!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •